00 02/04/2012 14:44
Eccoci..dunque mattinata moltro fresca, arriviamo io e Tiziano in auto e iniziamo il riscaldamento con circa 9 c°. Dopo una decina di km ci prepariamo alla partenza e incontriamo Supermauri e supermarku. La tensione è tanta sono + di 2 anni che non faccio queste gare, l'ultima mi ero ritirato dopo un'ora. Comunque pronti via a tutta e poco dopo vedo 2 sagome che conosco in fuga (ragazzi siete una spanna sopra tutti, noi in gruppo facevamo una fatica boia [SM=g27990] , a vedervi da lontano non sembravate nenche sotto sforzo! [SM=g27987]
Il primo giro è stato duro, non conoscevo il percorso e sia la strettoia che gli strappi mi hanno messo a dura prova, sentivo le gambe già dure e dopo la prima discesa ho preso una buca a 50 all'ora e ho anche perso la borraccia [SM=g27996]
Passato il mal di gambe ho provato a risalire un po' il gruppo, non eravamo molti, credo 45 partenti, quindi ti trovavi in fondo senza accorgetene.
All'ultimo giro ho provato a prendere gli strappi un po' + davanti e sono riuscito anche a recuperare un po' di posizioni e a tenere la ruota di supermauri. [SM=g27989] Addirittura ad un certo punto volevo sorpassarlo sul ciglio a destra ma mi ha detto di stare li' buono.. [SM=g27988] (grazie x la borraccia)
Ho visto a pochi metri lo schianto contro l'albero e mi sono veramente spaventato, eravamo ai -3.
Ai -2 ero nei primi 10 e urlo "TIZIANO"..da dietro sento rispondere e gli dico" attaccati che ti porto davanti", ma oggi Tiziano non stava benissimo, la sera prima aveva fatto un po' di baldoria e non se la sentiva di risalire il gruppo, arrivati all'ultimo km provo a risalire un po' di posizioni ma complice l'arrivo in leggera salita e un "pochino" di stanchezza non riesco a rimontare quasi nessuno.
Alla fine Marco 6° di categoria, io 12° e Tiziano 13°, Mauri 13°.
Un po' sono dispiaciuto, per poco riuscivo a entrare nei 10 [SM=g28000]
Grazie a ki mi ha convinto a partecipare, pensavo di non farcela e sopratutto avevo perso l'abitudine a stare in gruppo..cavoli devi avere 4 occhi!
Ecco i miei dati GARMIN
[Modificato da realpassera 02/04/2012 14:46]