00 20/03/2012 11:06
Dunque racconto io: partenza alle 8.30 siamo io, pieri, alfredo , paolo e lombardo. Ci avviamo verso Bergamo e fino alla madonna del bosco tiriamo io e pieri, facciamo il piccolo tratto in salita (scollina in testa lombardo) e ci fiondiamo verso la Roncola. Ognuno affronta la salita con il suo ritmo, io e pieri saliamo insieme facendo un po' di ripetute (lo so supermauri che non devo farle alla domenica [SM=g27988] ) a meta' salita allungo e scollino per primo, dopo 3 minuti arriva pieri e subito dietro lombardo, un po' piu' attardati alfredo e paolo. In cima fa freddino, 7 gradi e arriva anche al nebbia.
iniziamo la discesa verso Valsecca e inizia anche a piovere [SM=g27993] vabbe' infreddoliti si scende a arrivati a fine discesa ci fermiamo a togliere i giubbini. Si riparte in direzione Berbenno, sono io davanti a fare l'andatura, ad un certo punto all'altezza della rotatoria per Berbenno esce all'improvviso un'auto dal parcheggio di un bar.. io urlo forte e la schivo per un pelo, purtroppo lombardo alla mia ruota non riesce ad evitarla e dopo aver toccato la mia ruota finisce a terra e si ferma con la testa proprio contro la ruota dell'auto. Scende un ragazzo con la sua tipa e la prima cosa che ci dice ".. non vi ho visto..".
Facciamo la costatazione amichevole, lombardo è tutto intero ma la bici riporta un po' di segni cosi' come il vestiario, incazzati e infreddoliti si torna a casa per le 12.05. [SM=g27996]
[Modificato da realpassera 20/03/2012 11:08]